Elenco organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione | Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo | Organizzazione | Soc. Trasparente

Elenco organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione

Vengono presentati in questa sezione gli organi di indirizzo politico, di amministrazione o di gestione dell'ente. Per ciascuno di essi vengono indicate le funzioni

Consiglio di Amministrazione

La Società è amministrata, secondo la deliberazione dell'assemblea, da un Consiglio di Amministrazione composto da un numero di consiglieri fino al massimo previsto dalle leggi vigenti in materia di componenti l'Organo Amministrativo di società partecipate da enti locali che durano in carica fino a revoca oa dimissioni, salvo che, all'atto della nomina non venga stabilita una durata temporale predeterminata. Nella nomina del Consiglio di Amministrazione la maggioranza dei componenti verrà eletta dal socio di maggioranza relativa è i residui componenti eletti dai restanti soci.

Data iniziale di pubblicazione: 23/03/2021

Ultimo aggiornamento: 23/03/2021

Assemblea dei Soci

L'Assemblea è regolarmente costituita e delibera con il voto favorevole dei soci che rappresentano più della metà del capitale sociale, nei casi previsti dai numeri 4) e 5) del secondo comma dell'articolo 2479 c.c. con il voto favorevole dei soci che rappresentano almeno i due terzi del capitale sociale.

Data iniziale di pubblicazione: 23/03/2021

Ultimo aggiornamento: 23/03/2021

Collegio Sindacale

La gestione della società è controllata da un Collegio Sindacale composto da tre membri effettivi è da due supplenti, funzionante a norma di Legge. Il Presidente del Collegio Sindacale è eletto dal socio di minoranza mentre i due membri effettivi sono eletti dal socio di maggioranza. Un membro supplente eletto dal socio di maggioranza e uno dal socio di minoranza. I sindaci durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Per quanto concerne il funzionamento del Collegio si farà riferimento a quanto previsto dagli articoli 2477  eseguenti del Codice Civile.

Data iniziale di pubblicazione: 23/03/2021

Ultimo aggiornamento: 23/03/2021